Make people smile
La qualità del prodotto è l’inizio di una relazione professionale che mette al centro, ogni giorno, i bisogni dei pazienti e dei medici. Perché sorriso è sinonimo di benessere.

Scarica la brochure prodotti

Autorizzo alla gestione dei miei dati personali in conformità all'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196. Informativa privacy

 

Protesica

Offriamo un’ampia gamma di componenti protesiche compatibili con i nostri impianti. Troverai sempre ciò di cui hai bisogno: viti di guarigione, calcinabili, monconi, monconi fresabili e basi in titanio.
Tutto ciò che può servirti, realizzato al meglio.

Sigillo conico, una sicurezza in più

L'assenza di infiltrazioni batteriche è uno dei fattori chiave per il successo della riabilitazione implanto-protesica.
Il sigillo periferico diventa quindi un aspetto importante, al fine di evitare la proliferazione di batteri a livello della giunzione impianto-pilastro che possano innescare processi infiammatori che metterebbero a rischio la corretta riabilitazione.

Nota: l’immagine è stata modificata a puro scopo illustrativo.

La lavorazione meccanica ad alta precisione dei nostri componenti dentali è stata appositamente studiata per rendere conico il margine coronale.
Il pilastro con la sua particolare conicità, una volta unito all’impianto, crea un sigillo periferico con una precisa e perfetta connessione, in grado quindi di prevenire maggiormente infiltrazioni batteriche nella giunzione impianto-pilastro, preservando i tessuti perimplantari da possibili infiammazioni. Una vera e propria barriera creata meccanicamente grazie alla precisione della nostra produzione.