Make people smile
La qualità del prodotto è l’inizio di una relazione professionale che mette al centro, ogni giorno, i bisogni dei pazienti e dei medici. Perché sorriso è sinonimo di benessere.

Scarica la brochure prodotti

Autorizzo alla gestione dei miei dati personali in conformità all'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196. Informativa privacy

 

Sostituti ossei

Sostituti ossei

Un osso solido e stabile nel tempo è un presupposto fondamentale per un intervento di successo.
Abbiamo stretto una partnership con Bioteck, azienda con più di trent'anni di esperienza, leader nel settore della produzione biologica di sostituti ossei, per offrirvi i migliori prodotti nel mercato.
Attraverso questa collaborazione mettiamo a disposizione la gamma avanzata Osteoxenon ad alta riassorbibilità e la gamma Calcitos, il top per la conservazione volumetrica ossea.

Osteoxenon – linea collagenica avanzata

L’esclusivo processo di deantigenazione enzimatica Zymo-Teck® si basa su miscele di enzimi litici, che privano l’osso animale di tutte le componenti antigeniche, rendendolo completamente biocompatibile e lasciando inalterata la struttura minerale.

Inoltre l’esperienza Bioteck permette la preservazione del collagene osseo, così importante nell’attivazione dei naturali processi di fisiologica rigenerazione ossea.

Infine Osteoxenon® si dimostra un materiale perfetto per il totale riassorbimento fisiologico. Grazie alla compatibilità con gli osteoclasti segue i tempi naturali del processo di rimodellamento osseo mantenendo il volume innestato.

Calcitos – linea naurale non riassobente

Quando l’esigenza chirurgica è aumentare il volume osseo e farlo durare nel tempo, Calcitos è la soluzione ideale.

Si tratta di un sostituto osseo mantenitore di spazio ottenuto attraverso il trattamento ad alta temperatura di tessuto osseo spongioso equino, procedimento finalizzato ad eliminare il collagene osseo contenuto nel tessuto d’origine, in più si realizza una decarbonazione controllata del cristallo di apatite ossea.

Questi due effetti rendono minima l’adesione degli osteoclasti, principali responsabili del processo di rimodellamento e riassorbimento osseo.

Scarica Brochure Osteoxenon Bioteck

Download (.pdf)

Scarica Brochure Calcitos Bioteck

Download (.pdf)