Impianto pterigoideo PT8
PT8 è l’impianto pterigoideo appositamente studiato per la riabilitazione delle selle atrofiche postero superiori: la sua maggiore lunghezza rispetto ad un impianto standard permette di raggiungere la fossa pterigoidea e quindi il pilastro sfenoidale omonimo, sul quale avviene l’ancoraggio della sua parte apicale. Vera valida alternativa terapeutica al rialzo del seno mascellare, PT8 permette di superare i limiti derivanti dall’inserimento di impianti tradizionali nelle regioni molari superiori caratterizzate da limitati volumi residui dell’osso. Esso viene generalmente impiegato in concomitanza con il posizionamento di altre fixture o denti posti in zona mesiale rispetto al seno mascellare.

1_Connessione
La connessione ad esagono esterno consente una facile presa delle impronte e permette di eseguire la protesi avvitata direttamente all’impianto mediante foro passante.
2_Materiale
Gli impianti dentali Mech & Human sono realizzati in titanio puro ad uso medicale grado 5.
3_Superficie
La superficie degli impianti PT8 è caratterizzata da trattamento DAE (mordenzatura scientificamente indotta attraverso un doppio attacco acido).
4_Collo
Il diametro del collo implantare ha una porzione lucida di 4 mm che consente il posizionamento tissue-level dell’impianto.
5_Silhouette
Il corpo implantare dalla silhouette a conicità progressiva facilita l’inserimento della fixture.
6_Spire
La spira attiva trapezoidale presente a livello tuberale consente maggiore grip con l’osso di tipo D3 e D4.
Disponibilità di gamma
