Make people smile
La qualità del prodotto è l’inizio di una relazione professionale che mette al centro, ogni giorno, i bisogni dei pazienti e dei medici. Perché sorriso è sinonimo di benessere.

Scarica la brochure prodotti

Autorizzo alla gestione dei miei dati personali in conformità all'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196. Informativa privacy

Impianto pterigoideo PT8

PT8 è l’impianto pterigoideo appositamente studiato per la riabilitazione delle selle atrofiche postero superiori: la sua maggiore lunghezza rispetto ad un impianto standard permette di raggiungere la fossa pterigoidea e quindi il pilastro sfenoidale omonimo, sul quale avviene l’ancoraggio della sua parte apicale. Vera valida alternativa terapeutica al rialzo del seno mascellare, PT8 permette di superare i limiti derivanti dall’inserimento di impianti tradizionali nelle regioni molari superiori caratterizzate da limitati volumi residui dell’osso. Esso viene generalmente impiegato in concomitanza con il posizionamento di altre fixture o denti posti in zona mesiale rispetto al seno mascellare.

1_Connessione

La connessione ad esagono esterno consente una facile presa delle impronte e permette di eseguire la protesi avvitata direttamente all’impianto mediante foro passante.

2_Materiale

Gli impianti dentali Mech & Human sono realizzati in titanio puro ad uso medicale grado 5.

3_Superficie

La superficie degli impianti PT8 è caratterizzata da trattamento DAE (mordenzatura scientificamente indotta attraverso un doppio attacco acido).

4_Collo

Il diametro del collo implantare  ha una porzione lucida di 4 mm  che consente il posizionamento tissue-level dell’impianto.

5_Silhouette

Il corpo implantare dalla silhouette a conicità progressiva facilita l’inserimento della fixture.

6_Spire

La spira attiva trapezoidale presente a livello tuberale consente maggiore grip  con l’osso di tipo D3 e D4.

Disponibilità di gamma

Brochure tecnica

Visualizza il pdf

Istruzioni d'uso

Visualizza il pdf