Scarica la brochure prodotti

    Autorizzo alla gestione dei miei dati personali in conformità all'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196. Informativa privacy

    Kit per chirurgia iuxta-ossea avanzata INTEGRA

    Integra è il kit completo che contiene tutte le viti di osteosintesi e tutti gli strumenti necessari per il corretto fissaggio a livello mandibolare e mascellare degli impianti iuxta-ossei nel contesto della procedura chirurgica subperiostale, utile a risolvere i casi di atrofie estreme nei casi in cui non vi sia sufficiente osso per l’uso dei classici impianti endossei in titanio. L’impianto iuxta-osseo è disegnato a partire dall’esame del paziente, personalizzato in base alle caratteristiche anatomiche e alle esigenze protesiche ed è prodotto in titanio biocompatibile e certificato. Il kit e le viti di osteosintesi Integra sono accuratamente progettate e scrupolosamente prodotte con la consulenza e supervisione di personale medico specialistico, al fine di agevolare il Chirurgo nel fissaggio dell’implantologia sottoperiostale.

    1_Compatto

    Le ridotte dimensioni di ingombro del kit consentono un agevole utilizzo ed un rapido stoccaggio.

    2_Igienico

    Il box in polipropilene, materiale conforme alla Normativa per la Sterilizzazione, consente l’autoclavabilità a 120°.

    3_Completo

    Nel kit sono presenti tutti gli strumenti utili al fissaggio delle viti per la stabilizzazione  degli impianti iuxta-ossei.

    4_Sicuro

    Kit e rack porta-viti sono dotati di coperture rimovibili sicure per prevenire aperture accidentali.

    5_User-friendly

    La rapida asportabilità del rack porta-viti facilita al massimo l’operatività anche durante le chirurgie più impegnative.

    6_Versatile

    Gli slot aggiuntivi liberi consentono all’operatore di riporre nel kit strumenti addizionali e dispositivi di ricambio.

    Viti di osteosintesi

    Portfolio viti

    Brochure tecnica

    Visualizza il pdf